AUDIT & SURVEY
Mistery Shopper. Il punto di vista del consumatore reale.
Insieme al controllo della customer satisfaction, è un nuovo strumento di misurazione delle scelte del marketing e del trade marketing. Consente di valutare i servizi ed i prodotti offerti da un’azienda dal punto di vista del cliente. Per garantire ampio raggio di azione, operiamo con servizi mirati sulla GDO, nei centri commerciali/outlet e nel retailing.
Che si tratti di controlli distributivi sulle insegne, di monitoraggi dei competitor o di visite di verifica del rispetto delle linee guida, selezioniamo i nostri mystery client tra un campione rappresentativo della clientela del singolo punto vendita per età, titolo di studio, brand preferiti, tipologia di acquisto.
Store check. La fotografia del punto vendita.
Attività di monitoraggio che consente di ottenere una precisa fotografia dell’area interessata. Attraverso queste attività vengono poi strutturate analisi qualitative e quantitative mediante una scheda di rilevazione con obiettivo il miglioramento della propria area espositiva, dell’assortimento e controllo delle strategie concorrenziali.